...lasciati naufragare tra le mie note...

NO ALL'ABBANDONO

buonasera a tutti i miei cari amici virtuali e anche a quelli che si trovano in questo momento di passaggio nel mio blog!
oggi ho fatto una visitina a Marnu e ho trovato delle bellissime proposte per dire no all'abbandono degli animali. siccome è un tema che mi sta molto a cuore ho deciso di diffondere questo importante messaggio anche nel mio blog, perché a volte anche una sola voce in più può giovare.
io non ho animali a casa mia. ho sempre desiderato averne uno, ma vi ho rinunciato dopo un'attenta riflessione: non avrei mai potuto prendere un animale per poi non avere il tempo e lo spazio per renderlo felice. io infatti vivo in un appartamento, e sono sempre impegnata tra una cosa e l'altra, quindi non avrei proprio tempo da dedicare all'amico a quattro zampe, figuriamoci d'estate! questo ovviamente mi dispiace molto, ma penso che sia più importante la vita di un animale di un mio sciocco desiderio.
spero che il mio esempio possa servire a far ragionare tutti coloro che prendono impulsivamente un animale, per poi abbandonarlo sul ciglio di una strada quando non possono o non vogliono più occuparsi di lui.
ora lascio qui una delle immagini che marnu offre, le altre le trovate cliccando qui.
penso che non ci sia nient'altro da aggiungere, anche perché l'immagine parla da sola.
spero che altri di voi vogliano unirsi a me e marnu nel lanciare questo messaggio!
Dici anche tu No all'abbandono!

Nessun commento: