...lasciati naufragare tra le mie note...

SAD

ciao a tutti, scusate se è un periodo in cui non passo spesso di qua, ma purtroppo non sto vivendo un bel momento. sono attorniata da gente piatta e stupida, e in particolar modo devo sottostare a una persona ignorante, incompetente nel suo lavoro e sciocca, che mi risulta antipatica prima di tutto per il suo modo di fare arrogante. giuro che non la sopporto, e ogni giorno quando la vedo divento di malumore e mi rovina la giornata. spero che la situazione presto si risolva, perché sta diventando davvero insostenibile! ora sono stufa, è decisamente troppo da sopportare, come se non bastasse la mole di preoccupazioni e responsabilità che mi tocca ogni giorno!!! sto facendo tutto il possibile per sistemare la questione nel migliore dei modi, e spero tanto che i miei sforzi non siano vani!
comunque tutto ciò non era per annoiarvi, ma solo per scusarmi se in questo periodo sono stata e sarò poco presente qui. voi però non smettete di passare e di lasciare commenti ai post, siete davvero un sollievo in questi brutti momenti!!!
per tutte le volte che non ve l'ho detto, grazie davvero per la sincerità dei vostri messaggi e per il vostro sostegno e affetto in tutto questo tempo! vi sono immensamente grata, a tutti voi!
vostra Lullaby

1 commento:

Unknown ha detto...

Poor Lullaby,
don't gave up, be patient, you'll see light at last.
a big hug
ceci