...lasciati naufragare tra le mie note...

SIAMO COME FILI D'ERBA

oggi posto un altro lavoretto di grafica concluso ultimamente, al quale sono molto affezionata. è un'immagine semplice, ma mi piace per i colori e come è venuta fuori dal mio progetto iniziale. volevo proprio una cosa pulita, senza troppi fronzoli, per lasciare il messaggio che ho scritto. l'immagine originale era solo l'erba, come si può ben intuire, e aveva già da sé un bellissimo verde, quindi non ho ritoccato il colore. bene, ora basta ciarlare e... fatemi sapere!

2 commenti:

Unknown ha detto...

bella immagine semplice ma d'effetto..per la didascalia, mi ricorda una fiaba, quando ero piccola, letta a scuola, non ricordo il titolo, ma era più o meno la storia di un castagno vecchio con un una canna, quelle con quella specie di fiore a forma di wustel marrone che sembra abbia velluto (scusa ma non so come si chiama in italiano), per farla breve il castagno si vantava davanti alla "canna" che era grosso e bello robusto........ma poi arrivò un temporale cosi forte..........la canna è sopravisutta piegandosi al soffio del vento, mentre il castagno venne sradicato.
Affrontare la vita cercando di affrontare gli ostaccoli con intelligenza e non ignorandoli pensando che non possa sucedere niente perchè tanto siamo invicibili è sbagliato............bisogna vivere con sagezza! questo è quello che interpreto con quella fiaba. Come l'erba che "sposa" la spinta del vento accompagnandolo nel suo cammino senza cercare di combatterlo ma di saperlo superare"prendendolo in giro"! che ne dici, ti piace la mia interpretazione?

LULLABY ha detto...

oh, yes! direi che è proprio bella! >.<