...lasciati naufragare tra le mie note...

CONTRO L'ABBANDONO

ciao a tutti, oggi posto su un tema che è sempre molto caldo proprio d'estate: l'abbandono degli animali.
già l'estate ho pubblicato un post su questo su questo argomento con allegata un'immagine creata da Marnu (cliccate QUI per andare al post), ma quest'anno ho voluto dare anch'io il mio contributo.
per questo ho creato due immagini, una con una micio e una con un cane, che sono gli animali che più spesso subiscono questa crudeltà.
credo che il messaggio delle immagini sia abbastanza chiaro, se volete unirvi a me nel lanciarlo potete portare a spasso le immagini nei vostri blog con un semplice copia-incolla.

PS: avviso solo che ho cambiato firma: una L maiuscola in corsivo invece del nome intero, più pratico e meno invasivo nell'immagine.


Nessun commento: