...lasciati naufragare tra le mie note...

BEATRIX POTTER AGAIN!!!

ciao a tutti, torno oggi dopo un po' di giorni che non passavo a postare.
oggi lascio un'immagine che ho creato come al solito ex novo ispirata di nuovo a beatrix potter. avevo infatti già preparato un'immagine su di lei, ma ero ancora inesperta con la grafica e non è stata un granché. in questi giorni ho rivisto il film-biografia sulla disegnatrice, intitolato appunto "Miss Potter", quindi mi è venuta voglia di renderle omaggio con un'altra immagine, questa volta migliore.
quindi ecco qua il mio (beh, non è proprio l'ultimo) lavoro! spero che vi piaccia... passate a commentare!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ben tornata, era da molto che non ti leggevo.........io sono tornata dalle vacanze da ieri, ma non ho avuto ancora il coraggio di mettere mani su casa............me lo devo imporre, fa pena!
buona serata!
complimenti per l'immagine

LULLABY ha detto...

ciao cara,
grazie mille del welcome back, che naturalmente ricambio! un bacione >.<